Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ce ne fosse una buona?!!?!?!?!?
Autore Messaggio
Jack refill Offline
Utente VIP

Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 10 in 10 posts
Reputazione: 7
Messaggio: #38
RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!?
Cristian non so che attrito ci sia stato tempi addietro tra poppo e tippettaro ma ti assicuro che poppo e un bravissimo ragazzo ti dico cosi x che ci converso tutti I santi giorni su watsapp e uno dei pochissimi su questo forum serio e reale fidati di quello che ti dico e scusami se piglio le sue difese un abbraccio cristian

Io sono anni che gioco e davvero dico, dalle primissime macchine e vi giuro che prima si vinceva veramente Ho sputtanato soldi a raffica, x che era sicuro al 100% che avevi soldi, sapevi gia' dove andare e dove giocare erano altri tempi io ho vissuto l'era migliore dove giocare legale oppure non.legale, riempivi il portafoglio pieni di pezzi 100mila lire piu portavi soldi spicci dietro da 1euro dentro la macchina x che pochi avevano il cambia cambia e soldi disponibili x continuare a farti giocare, x chi si ricorda non esisteva nemmeno il conta soldi ma si facevano I mazzetti contati a mano, oggi torno a dire che e cambiato parecchio x noi che abbiamo vissuto queste asperienze vincere ora se non hai le possibilita' e molto difficile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2018 16:21 da Jack refill.)
29-03-2018 15:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Jack refill - 29-03-2018 15:28

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication