Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio diventare VIP
Autore Messaggio
francesco
non registrato

Messaggio: #41
RE: Voglio diventare VIP
Certamente ma non da parte mia comunque pace e amore
30-04-2017 10:52
Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Pagliett Offline
Spingitasti

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 0 in 2 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #42
Ciao staff, chiedo con molta umiltà di entrare a far parte dei vip.. dato che nn sono uno spingitasti ma nel forum si. Gioco da molto tempo conosco le slot come le mie tasche e diacutendo con parte di voi vip potro meglio esprimere le mie esperienze e capicita attuate.

Fowl play gold slot che batte tt le altre.
11-07-2017 14:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
dalton Offline
Player

Thanks dati: 18
Thanks ricevuti: 39 in 44 posts
Reputazione: 18
Messaggio: #43
Anche se volessi ,io non posso aiutarti poiche' non ho accesso alla stanza dei bottoni ...2121
Lo status di Vip , i moderatori , lo danno dopo un po' di tempo e se si partecipa .
Basta attendere fiduciosi , intanto ora non c'e trippa per gatti .....

Dalton
11-07-2017 15:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Superman Offline
Amministratore

Thanks dati: 21
Thanks ricevuti: 52 in 53 posts
Reputazione: 91
Messaggio: #44
di solito si premia chi partecipa abbastanza assiduamente e si guadagna un minimo di fiducia.

sono sempre i tasti migliori quelli che se ne vanno...
11-07-2017 15:12
Pagliett Offline
Spingitasti

Messaggio: #45
Nn mi reputo gatto e nn speculo e ne cerco qualcosa ma la fiducia si acquista propio li e nn parlandone con tutti..

11-07-2017 16:17
Figosal Offline
Utente VIP

Thanks dati: 11
Thanks ricevuti: 7 in 9 posts
Reputazione: 6
Messaggio: #46
Inizia a condividere le tue esperienze e tattiche di gioco....io cosí ho fatto al mio tempo.....e verrai premiato!
11-07-2017 16:18
dalton Offline
Player

Thanks dati: 18
Thanks ricevuti: 39 in 44 posts
Reputazione: 18
Messaggio: #47
(11-07-2017 16:17)Pagliett Ha scritto:

Nn mi reputo gatto e nn speculo e ne cerco qualcosa ma la fiducia si acquista propio li e nn parlandone con tutti..
Era un modo di dire ...... cmq vedrai che non ci saranno problemi ,basta partecipare .

Dalton
11-07-2017 16:46
Pagliett Offline
Spingitasti

Messaggio: #48
(11-07-2017 16:46)dalton Ha scritto:

(11-07-2017 16:17)Pagliett Ha scritto:

Era un modo di dire ...... cmq vedrai che non ci saranno problemi ,basta partecipare .

Si lo avevo capito. Ma era giusto che sottolieassi che nn sono spingitasti e nemmeno novellino certo tra tutti noi c'è chi ha piu o meno esperienze diverse. Grazie dei consigli cmq.

11-07-2017 18:22
Marco Casertano Offline
Utente VIP

Thanks dati: 32
Thanks ricevuti: 11 in 13 posts
Reputazione: 14
Messaggio: #49
Partecipa e condividi le tue esperienze e quando meno te lo aspetti arriva. Io che vuoi

4fp tiemp bell e na vota
11-07-2017 18:38
Vampiretto Offline
Super Moderatore

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 68 in 74 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #50
La scritta spingitasti sopra il tuo nick la puoi modificare dal tuo pannello utente se non ti garba...la dicitura spingitasti in questo caso è collegata solo al numero dei messaggi postati e non riguardano l'esperienza e le capacità di giocatore...
Se parteciperai attivamente e posterai le tue esperienze prenderemo in considerazione la tua proposta
11-07-2017 21:01
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication