Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono tornato
Autore Messaggio
Amuro Offline
Utente VIP

Thanks dati: 0
Thanks ricevuti: 6 in 5 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #21
RE: Sono tornato
BDM non c'entra con Baldazzi, è marchio a se di schede. Sono pieno di BDM, statene lontani vi scongiuro, le Atronic in confronto sono slot oneste.
26-01-2018 15:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Montejaca100 Offline
Sbanca Slot

Thanks dati: 52
Thanks ricevuti: 9 in 12 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #22
Peggio delle Atronic??? Cavolo pensavo che oltre non si potesse andare, poveri quelli che le attaccheranno, mamma mia!!!!

Chi si accontenta gode...
26-01-2018 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Vampiretto Offline
Super Moderatore

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 72 in 78 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #23
Maledico quel pirla di gestore che mi ha messo una luxor age al posto di una athens gold
26-01-2018 21:23
poppoenjoy Offline
Picchiatore Di Tasti

Thanks dati: 26
Thanks ricevuti: 26 in 27 posts
Reputazione: 54
Messaggio: #24
Io la gioco col resto del caffe scaricando tanto se ne ha te li da pure così..mai messo di più..ma ho visto gente di ogni età e colore lasciarci le piume.macchina pericolosa da evitare..hai ragione amuro mi confondo sempre quando vedo BDM..UN gestore a cui piacciono ste merde è ricci Bitti ..vomito

W la .... e l'arcobaleno il buco del .... e il fischio del treno
28-01-2018 21:40
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication