Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEWS nuove regole di omologazione e contingentamento
Autore Messaggio
MoneyWaster
non registrato

Messaggio: #2
RE: nuove regole di omologazione e contingentamento
Però, però.... per quanto sia una situazione frustrante, non avevo considerato il fatto che i produttori sono costretti a sfornare software in poco tempo, QUINDI magari taglieranno corto sulla fase di test, e chissà cosa potrebbe saltar fuori. Angel Angel
In tutto questo schifo, con modelli completamente nuovi e immessi nel mercato tutti nello stesso momento, dal punto di vista dei tips (= veri bugs, in questo caso, e non backdoors) potrebbe davvero saltar fuori qualcosa di interessante...

I gestori secondo me non falliranno. Almeno non tutti.
Come si legge nell'articolo, certo c'è una spesa non indifferente per rifare il parco macchine. ma la spesa è ammortizzata appunto dal discorso del 70% di payout. Quindi - poichè non mi sembra che i gestori siano sul lastrico, anzi - molti sopravviveranno tranquillamente. Quelli grossi non parliamone.
Certo sarà una botta iniziale, ma se il volume di gioco rimane costante i loro guadagni non cambieranno e il prelievo erariale si riverserà per intero non sulle tasche dei gestori bensì sui giocatori (bella novità Big Grin)

Io a meno di tip sicuri al 100% in giochi così scorretti per il giocatore per principio non giocherò più... Al di là del fatto che già ho abbandonato la baracca nonostante qualche giocata occasionale, ma da gennaio 2016 non ci infilo più nemmeno un euro, per una pura di questione di principio.
Purtroppo la mia partecipazione al forum sarà molto ridotta di conseguenza, perchè non sono nemmeno più disposto a fare prove rischiose su macchine da macello e non da intrattenimento.

Colgo anche l'occasione per agurare buone feste a tutti.
M.W.
23-12-2015 18:28
Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: nuove regole di omologazione e contingentamento - MoneyWaster - 23-12-2015 18:28

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication