Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEWS New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70%
Autore Messaggio
Vampiretto Online
Super Moderatore

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 68 in 74 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70%
A girare qualcosa si trova sempre;ovvio che tante volte si fanno giri ampi e non si trova nulla di buono; ma piuttosto che giocare slot senza metodi solo per il piacere di giocare,tanto vale spendere qualche soldo in ricerche
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2016 17:26 da Vampiretto.)
18-01-2016 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Bonus Fiches
non registrato

Messaggio: #42
RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70%
quoto cri
quelle di oggi forse esistevano da tempo (anche se il mio amico le avrebbe viste), ma le altre citate sono saltate fuori in luoghi in cui si trovavano elsy25
18-01-2016 17:28
Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
beeptac
non registrato

Messaggio: #43
Il punto e che il numero delle slot e chiuso...
chi ha dell'installato o macchine in magazzino le deve tirare fuori per mantenere il numero...
non possono fare le cose a cazzo di cane.. e ovvio che dovranno terminare i cicli e poi sostituirle, fino a quel momento varranno le regole precedenti..
ci sara un termine, che pare fissato alla fine di marzo...
18-01-2016 20:43
Buongiorno Offline
Super Moderatore

Thanks dati: 0
Thanks ricevuti: 16 in 16 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #44
si esatto il termine è piu o meno quello,cosi mi ha detto ieri il tipo tre mesi...
18-01-2016 21:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
giorgio ben Offline
Spingitasti

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 2 in 2 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #45
Buona sera a tutti, come sempre all'ultimo momento ci sara' una proroga....fidatevi.
18-01-2016 22:37
GriphusPG Online
Utente VIP

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 30 in 34 posts
Reputazione: 39
Messaggio: #46
Che disastro non si capisce niente. Io non ho notato vecchie 75% dalle mie parti.
Se mi facessero tornare indietro di 4-5 anni per questo due mesi non disdegnerei asd
Comunque l'unica cosa che possiamo fare è aspettare!

Un dollaro vinto è due volte più dolce di un dollaro guadagnato.
19-01-2016 00:06
FLIPPER Offline
Spingitasti

Thanks dati: 3
Thanks ricevuti: 7 in 7 posts
Reputazione: 42
Messaggio: #47
speriamo mettano in circolo qualche bella 125 se sa mai asd asd asd

Per quanto riguarda il discorso bologna è una piazza che fino a questa estate giocavo molto. Ultimamente sono un po fermo col gioco ma passerò a salutare.
19-01-2016 08:31
vamos Offline
Spingitasti

Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 13 in 11 posts
Reputazione: 29
Messaggio: #48
Ma sei a Bologna Flipp? Huh

Credo anche io che, come sempre nel paese delle banane, ci saranno proroghe dei tempi come Ben dice Giorgio, o Giorgio Ben dice asd OK
19-01-2016 10:31
FLIPPER Offline
Spingitasti

Thanks dati: 3
Thanks ricevuti: 7 in 7 posts
Reputazione: 42
Messaggio: #49
Io sono in provincia di rovigo, ma a rovigo non gioco mai è morta. Di solito gioco a bologna o padova.
19-01-2016 10:46
Bonus Fiches
non registrato

Messaggio: #50
Ma si, dobbiamo solo aspettare, non fasciamoci la testa ora....
19-01-2016 11:32
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication