Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A volte tornano!!!
Autore Messaggio
sweetangel Offline
Spingitasti

Thanks dati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #1
A volte tornano!!!
Ciao a tutti sono Fabio e sono nell'almbiente forum di slot da parecchi anni.. da quando ancora esisteva il forum newslot dove c’era il vecchio amico Davide Mengoni , Angelo e molti altri...

Volevo parlarvi di un progetto che ho realizzato che penso che vi piacerà, ovvero ho aperto un sito internet dedicato al mondo delle Slot da Bar /VLT / Slot e Casinò Online.

E’ un sito diviso in più parti, ma in pratica è simile a facebook come funzioni e idee.
il sito principale è:
https://mondoslot.net
la community dei giocatori è:
https://community.mondoslot.net
e il sistema di condivisione video (stile youtube) è:
https://vtube.mondoslot.net ,

Dal sito non guadagno nemmeno un $ ma è un progetto a cui lavoravo da tanti anni e mi farebbe piacere che fosse utile alle persone, perchè intendo integrare un modulo dove trovare la sala slot più vicina e fare in modo che vengano lasciate recensioni da chi la visita.
idem voglio organizzare la stessa cosa per quanto riguarda i centri contro la ludopatia più vicini.

Fatemi sapere cosa ne pensate, feedback e suggerimenti sono molto ben accetti se decidete di dare un'occhiata siete tutti i benvenuti 1
Fabio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2018 22:20 da sweetangel.)
08-03-2018 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupouovolupo Offline
Utente VIP

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 19 in 20 posts
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: A volte tornano!!!
Lo visto gia anni fa e troppo complicato e a un acesso a troppi utenti troppo visibile..

Non c'è scommessa più persa,di quella che non giocherò
08-03-2018 22:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
sweetangel Offline
Spingitasti

Messaggio: #3
(08-03-2018 22:38)Lupouovolupo Ha scritto:

Lo visto gia anni fa e troppo complicato e a un acesso a troppi utenti troppo visibile..

non è più come anni fa.. OK
08-03-2018 22:45
Lupouovolupo Offline
Utente VIP

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 19 in 20 posts
Reputazione: 21
Messaggio: #4
Si ma non mi ha mai attirato per me una community c e ed e questa scusami ma la vedo cosi

Non c'è scommessa più persa,di quella che non giocherò
08-03-2018 22:50
sweetangel Offline
Spingitasti

Messaggio: #5
(08-03-2018 22:50)Lupouovolupo Ha scritto:

Si ma non mi ha mai attirato per me una community c e ed e questa scusami ma la vedo cosi

beh il sito stile "youtube" per caricare video di slot però è una cosa totalmente inesistente prima asd
penso sia utile anche per gli utenti di questo forum 77OK
13-03-2018 12:48
Montejaca100 Offline
Sbanca Slot

Thanks dati: 52
Thanks ricevuti: 8 in 11 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #6
Non mi pare niente di nuovo...

Chi si accontenta gode...
14-03-2018 21:48
sweetangel Offline
Spingitasti

Messaggio: #7
(14-03-2018 21:48)Montejaca100 Ha scritto:

Non mi pare niente di nuovo...

ne avevi mai visti? 39
16-03-2018 22:44
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication