PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 (/Thread-NEWS-Le-disposizioni-in-materia-di-giochi-del-D-L-4-2019)

Pagine: 1 2 3


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - Vampiretto - 08-02-2019 08:59

asd


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - Joker239 - 08-02-2019 09:00

Io non ne sono convinto che sia tutta discesa...con questo non voglio difendere ne il pd ne l attuale governo...xke i governi degli ultimini 40 anni sono marci da destra a sinistra...e il fatto che siamo con un pil in crescita del 0.2% ultimo in europa dietro alla grecia lo dimostra...


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - giackmerd 3 - 08-02-2019 09:16

bluedition il fatto che io sia del PD perchè nella mie regione va forte e ha quasi sempre fatto bene non vedo cosa debba c'entrare con il mio orientamento sessuale..d'altra parte se questo è il tuo modo di ragionare e di parlare posso già capire che il tuo livello di cultura è talmente basso che sei un caprone da lega nord...quelli che da anni sostengono di "avercelo duro" e che fanno del federalismo un cavallo di battaglia..in emilia romagna le famiglie che hanno un reddito inferiore ai 100k annui non pagano più il ticket all'ospedale, questo è federalismo, non chiacchiere e buffonate da piazza...anche il fatto che ti nascondi dietro un nick falso visti alcuni tuoi commenti mentre si parlava di story, mi fa capire che tipo di persona sei


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - blueedition - 08-02-2019 10:02

non c'è razza peggiore dei radical chic del pd , si credono sempre culturalmente superiori di default ma sono ignoranti fissi , senza i soldi del papi si autoeliminano e passano la loro vita a difendere i diritti dei culattoni , immigrati e lesbiche.
io non mi nascondo dietro un nickname visto che su un forum ne abbiamo tutto uno ..


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - giackmerd 3 - 08-02-2019 10:16

contento tu


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - Amuro - 08-02-2019 11:33

Che visione semplicistica e bambinesca del mondo... mi auguro che sei solo un ragazzino, perché un adulto che parla così è da ignorare a prescindere.


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - blueedition - 08-02-2019 11:47

infatti ..continua a ignorarmi come hai sempre fatto che io faccio lo stesso .


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - giackmerd 3 - 08-02-2019 11:56

contento tu che vivi facendo il forte con i deboli, con i negri culattoni e lesbiche...continua pure a fare invece il debole con i forti...è proprio il gioco che vogliono loro


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - blueedition - 08-02-2019 12:18

ok, io ho espresso la mia opinione.. comunque calcola che per 20 anni minimo non governerete più , fattene una ragione e prenditi un po' di malox se ti brucia, scusate per l,ot.


RE: Le disposizioni in materia di giochi del D.L. 4/2019 - Amuro - 08-02-2019 13:04

Uno che usa espressioni come "culattone" non può essere in grado d'esprimere un'opnione, nel senso costruttivo e di confronto, ma solo affronti degni delle peggiori tifoserie calcistiche. La politica lasciala perdere, non fa per te. Mi chiedo se un giorno avrai un figlio gay cosa farai.. camera a gas o provare a "curarlo"? Ma per favore...
Sono fuori tema, ma mi sembra giusto rispondere in merito, visto che a mio parere viene a mancare di base quel minimo di senso civico, d'educazione e di rispetto che dovrebbe essere proprio di qualsiasi comunità, anche se virtuale come un forum.