PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Manovra 2018 Payout 69% - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Manovra 2018 Payout 69% (/Thread-NEWS-Manovra-2018-Payout-69)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Manovra 2018 Payout 69% - giackmerd 3 - 20-12-2018 16:04

si ok, ma bisogna capire se come le VLT avranno un ciclo pressochè infinito o se mantengono le caratteristiche delle AWP attuali semplicemente remotando l'elaborazione...
Le elaborazioni da remoto negli ultimi anni sono tornate di moda, se ci pensate ormai molti programmi sul computer non servono più perchè basta andare su internet e trovare un applicazione online che fa lo stesso lavoro ma direttamente da browser..anni fa si parlava anche di videogioco da remoto, attraverso il quale non bisognerà più comprare una console ma un abbonamento ad un servizio, con il quale si giocherà "in streaming"...sarà comodo e moderno ma mi ricorda molto il concetto di mainframe o elaboratore centrale degli anni 60...
Ora bisogna capire, se io gioco a una moderna flow play gold da remoto, mi farà le paglie non appena sarà sopra percentuale, sebbene tutti i conteggi non avverranno più in loco ma a distanza? Huh


RE: Manovra 2018 Payout 69% - Fantotelli1988 - 20-12-2018 18:38

Questi si stanno buttando la zappa sui piedi, tra poco le giocheranno solo loro


RE: Manovra 2018 Payout 69% - Buongiorno - 20-12-2018 18:50

Più abbassano la percentuale e meno incassano non hanno capito na mazza


RE: Manovra 2018 Payout 69% - Vampiretto - 20-12-2018 20:18

Non è vero che incasseranno meno ragazzi...anche se dovessero portarle al 20% ci sarebbero ugualmente i coglioni che le giocano...il 90% della gente che gioca non sa un cazzo di motori di pagamento e percentuali tant'è che la maggior parte degli spingi tutt'oggi continuano a giocare atronic e vital,questa ne è la dimostrazione palese


RE: Manovra 2018 Payout 69% - bax10 - 21-12-2018 03:06

É vero quello che dici tu vampi... La gente non sa ne di case produttrici ne di % ne di motori di pagamento , solo che anche se non capiscono neanche cosa facciano almeno si rendono conto che non pagano più un cazzo perché magari prima ogni tanto avevano qualche sculata o comunque la slot anche se perdevano gli restituiva qualcosa ora prendono solo mazzate e molti hanno mollato in tanti si sono spostati sulle VLT o gioco online sicuramente...

Comunque sicuramente é come dici tu qualche scemo che ci gioca ci sarà sempre pure se le abbassano


RE: Manovra 2018 Payout 69% - bibino - 21-12-2018 04:01

Dai ragazzi la gente gioca molto meno di una volta proprio perché non si vince più, le slot dalle mie parti sono sempre libere , almeno nei bar, si danno davvero la zappa nei piedi da soli


RE: Manovra 2018 Payout 69% - giackmerd 3 - 21-12-2018 08:43

Si nei bar e anche nelle sale, le slot stanno a prendere la polvere..altro che i tempi in cui c'era la fila per giocarle


RE: Manovra 2018 Payout 69% - arby - 21-12-2018 11:48

Anche da me il calo è netto soprattutto nella ultimo periodo, cmq parlando con un gestore della nuova manovra, ha detto che slot lui lascia quelle che ha nn conviene farle aggiornarle


RE: Manovra 2018 Payout 69% - Buongiorno - 21-12-2018 12:12

Si anche da me non si gioca più come una volta e in più persino gli vecchi se ne sono accorti che ormai fanno schifo e come dite ormai si buttano tutti alle vlt pensando se devo rischiare almeno rischio per una bella vincita,persino i bonus sono penosi ormai


RE: Manovra 2018 Payout 69% - bax10 - 21-12-2018 14:02

Bravo buongiorno é proprio quello il punto, anch'io ho iniziato a giocarle (con la testa) proprio per quello le VLT..