PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Salve a tutti da Bergamo - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Salve a tutti da Bergamo (/Thread-Salve-a-tutti-da-Bergamo)

Pagine: 1 2 3


Salve a tutti da Bergamo - xsuicide7 - 05-06-2018 13:20

Salve a tutti sono Alessandro, un ex sviluppatore software di videogiochi comma6a, ormai fuori dal mondo da un po'(ho cambiato completamente settore di sviluppo). Rimango comunque un forte appassionato del settore e mi piace tenermi informato sugli sviluppi e sulle attivita' dei miei ex colleghi.

Un saluto a tutti.


RE: Salve a tutti da Bergamo - Fantotelli1988 - 05-06-2018 13:43

Benvenuto


RE: Salve a tutti da Bergamo - giackmerd 3 - 05-06-2018 13:56

benvenuto! finalmente abbiamo una specie di talpa nel gruppo! penso tu abbia molte cose da raccontarci...specialmente a me che sono un progettista elettronico Big Grin
per quale sw house lavoravi?


RE: Salve a tutti da Bergamo - xsuicide7 - 05-06-2018 14:49

(05-06-2018 13:56)giackbale Ha scritto:
 
benvenuto! finalmente abbiamo una specie di talpa nel gruppo! penso tu abbia molte cose da raccontarci...specialmente a me che sono un progettista elettronico Big Grin
per quale sw house lavoravi?

Saro' felice di darvi un'opinione piu' distaccata e tecnica di questo mondo, oltre ad essere disponibile a rispondere a varie curiosita'.
Per quanto riguarda l'azienda preferirei rimanere nell'anonimato BigSmile.
Tu invece? Lavori come progettista elettronico nel settore o sei un giocatore?
Ho lavorato a stretto contatto con qualche tuo collega, in quanto abbiamo progettato gran parte degli HW su cui poi giravano i giochi.


RE: Salve a tutti da Bergamo - giackmerd 3 - 05-06-2018 15:03

purtroppo o per fortuna mi occupo di tutt'altro, ma riguarda sempre l'HW Big Grin