PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Sondaggi (/Forum-Sondaggi)
+--- Discussione: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 (/Thread-sondaggio-bilancio-personale-slot-anno-2017)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Enrico Tippettaro - 08-01-2018 21:59

Purtroppo o per fortuna, mi sono sempre piaciuti i numeri, perdendomi spesso le emozioni


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - bax10 - 08-01-2018 22:28

Le emozioni ci stanno, ma per il giocatore che punta solo a vincere non contano ... Mi emoziono per altro non per le slot ... Magari più sulle vlt quando si hanno belle vincite ovviamente l adrenalina o comunque l entusiasmo cé come per le slot...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Montejaca100 - 09-01-2018 08:32

Fa' piacere leggere che quasi tutti voi siete in positivo sopratutto giocando alle VLT, io su quelle macchine infernale vedo solo persone che si schiantano di brutto. Anche se in queste conta molto la fortuna mi pare di capire che è fondamentale giocare con budget limitati e senza accanirsi, cosa per me quasi impossibile...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Vampiretto - 09-01-2018 08:44

Personalmente non le gioco quasi più,in passato ci giochicchiavo però quasi esclusivamente novoline...ed ho avuto la fortuna anche di prendere bei colpi,e anche due mazzate quando mi sono fatto prendere la mano...
Il discorso è semplice su queste montecaja; per essere in positivo giocando su queste ci sono due strade; la prima più ovvia è quella di non giocarle; la seconda è giocare poco sperando in colpi di fortuna...
Se le si giocano frequentemente penso sia impossibile stare in attivo a lungo termine,è un discorso logico


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Joker239 - 09-01-2018 10:35

Negativo non pesante... Principale causa la mancaza di slot giocabili.. Mi sono iscritto proprio xke ho capito che col parco slot attuali x tornare in attivo dovevo conoscore anche altre slot... Vedremo il 2018..sarebbe potuto partire bene...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - dalton - 09-01-2018 11:29

Esatto Vampi , io seguo la seconda modalita' da tempo . OK


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Ercole - 09-01-2018 12:44

Per 4 mesi non ho "spinto tasti"....
Sono tornato in Italia per qualche giorno e subito ci ho lasciato una discreta somma tra VLT e awp
La devo proprio smettere.
D'altra parte chi me lo dice che quei signori dentro le stanzette non combinino cose strane con le macchine o i collegamenti??
Anche in altre parti del forum si avanzano dubbi su sistemi alternativi...
Boh, che la forza sia con me 1


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - SPIKE - 09-01-2018 13:42

E' sempre la scelta migliore, e se credi che sia la strada da seguire Ercole ti auguro di riuscirci...

VLT da bannare proprio se si gioca per vincere.


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Mikempower - 09-01-2018 13:47

concordo..io non credo assolutamente che oggi si possa essere in forte attivo giocando alle slot da Bar o alla VLT a meno di una gran botta di culo e dopo questa,piccolissime giocate che intaccano pochissimo la vincita...i tempi del "gioco sistematico" sono finiti,oggi si cerca di non affogare...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - bax10 - 09-01-2018 14:18

Si può essere in attivo ,anche se molto meno rispetto a prima, ma bisogna avere slot giocabili... Il tempo e ovviamente i soldi per giocarle... Con vital,elsy octavian nazionale e atronic non si può essere in attivo...
Si può essere in attivo anche con le vlt o comunque le slot online però é questione di fortuna e soprattutto di autocontrollo... Molti giocatori riescono a fare belle vincite che bruciano con gli interessi 2 giorni dopo...
Se si giocano rispettando le regole principali allora con un po di fortuna si può fare utile però come sappiamo la fortuna non può essere sempre dalla nostra, e qui entra anche un altro fattore, riconoscere quando é il momento no e smettere e sfruttare i momenti positivi...