PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Vivere di slots - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Vivere di slots (/Thread-Vivere-di-slots)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Vivere di slots - Montejaca100 - 13-11-2017 17:56

È vero il poker è considerato gioco d'azzardo, ma con il poker c'è tanta gente che ci vive. Ci sono tornei campionati del mondo. I campioni di poker sono milionari e guarda caso vincono molti tornei importanti. Le slot sono un mondo diverso, ci saranno pure persone che ci vivono, ma secondo me in Italia le potrei contare sulle dita di una mano!


RE: Vivere di slots - bax10 - 13-11-2017 20:19

Prima si facevano le partite a poker a 5 carte... Poker alla texana ci ho giocato un po' soprattutto online, ma non tornei solo tavoli cash... Per viverci devi aver comunque una bella somma da investire e molta testa... Sul poker online credo ci campino in pochi comunque... Su quello '' reale '' cene sono.


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 13-11-2017 23:09

Io parlavo kosi perché avevo un amico k ci viveva e con i soldi vinti invece di sprecali e riuscito ad aprire una sala scommesse...questo un 4 anni fa....siciramente e kosi 2 mondi apparte pero la devi essere pure bravo....po kmq vedendo i video su tube d Spike mi sono incuriosito e mo sono iscritto su questo forum e kiedere ai propri interessati...kmq ripeto penso k più andremo avanti più sto giochini andranno a morire lo stato e un vampiro sukkia sangue....


RE: Vivere di slots - dalton - 13-11-2017 23:18

Penso che in questo conti l'esperienza .... adesso ,diciamo , gioco piu' con la testa . Angel


RE: Vivere di slots - bax10 - 13-11-2017 23:24

Infatti beppe se hai notato spike ultimamente condivide solo video di slot online che con le slot a moneta non ci incastrano niente... per vedere qualcosa di buono nei video di spike devi andare da giorni di ordinaria follia 20 in giù... anche se si vedono anche dopo slot buone che non sono 70% a parte le mag, ma si iniziano a intravedere delle porcherie asd asd
Infatti spesso riguardo i suoi vecchi video perchè mi piace proprio rivedere certe macchinette


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 14-11-2017 00:24

Per me Spike e simpaticissimo hahah


RE: Vivere di slots - Montejaca100 - 14-11-2017 12:08

Oltre che simpatico sembra molto preparato in tema di slot, lui si che credo che viva di slot e ci vive pure bene! Il numero uno senza dubbio!


RE: Vivere di slots - SPIKE - 14-11-2017 12:50

Ahahah diciamo che ancora mi arrangio ma devo fare i miracoli ora asd


RE: Vivere di slots - Figosal - 14-11-2017 16:10

Benvenuto,beh è difficilissimo vivere di slot.....se non hai gli aiuti giusti......


RE: Vivere di slots - Marco Casertano - 14-11-2017 16:17

Qualcosina ci si fa ancora ma come dicefigosal devi avete posti giusti e con l aiutino