PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Vivere di slots - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Vivere di slots (/Thread-Vivere-di-slots)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Vivere di slots - SPIKE - 12-11-2017 15:29

È una cosa ancora possibile ma ci vogliono slot adatte, esperienza e possibilmente locai di fiducia... praticamente oggi ci può riuscire lo 0,01 % dei giocatori.
Quando gioco per vincere anche se non vinco non mi rimpiango niente se la giocata era ponderata, quando invece butto i soldi a fortuna si asd


RE: Vivere di slots - bax10 - 12-11-2017 15:32

Dipende un po' a cosa giochi beppe... se decidi di giocare online o comunque alle vlt ti devi dare un budget da rispettare che non ti pesa perdere, ti giochi quello e come va va senza rimorsi... Comunque si qualche bestemmia la tiriamo tutti... asd asd


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 12-11-2017 15:34

Spike se t posso da un consiglio....quamdo fai i video prima di iniziare se fossi in te farei come rito scaramantico urlando gesuuuuucriiiissttttt come nel video k ai fatto della Ulisse on line t porta bn haha


RE: Vivere di slots - Lupouovolupo - 13-11-2017 09:21

si puo ancora vivere di slot ma ci si deve acconttentare...anche quando si perde si deve pensare sempre positivo io ultimamente ho abbandonato un po perche sono un po incazzato...e penso che un po di gente lo sia...


RE: Vivere di slots - francesco - 13-11-2017 11:05

Come si fa ad essere vincenti ....giocando poco investendo in una slot che conosci mag o psm e forse ne esci pari Idea


RE: Vivere di slots - Montejaca100 - 13-11-2017 12:18

Non si puo' essere vincenti giocando poco, un minimo di investimento lo devi sempre fare. Se tenti sulle cosiddette porcherie inserisci qualche euro e ti accontenti di poco. Se tenti sulle Mag portati appresso 500-600 € ma devi anche saperle giocare, altrimenti le carichi e poi arriva Spike che se le svuota! 21


RE: Vivere di slots - orgalore - 13-11-2017 13:27

212121 benvenuto


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 13-11-2017 13:41

K poi raga se devo essere sincero....oltre alla tassazione alta io credo k anche i proprietari delle slot vedendo la contabilità facciano i furbetti perché 10% di guadagno lo vedo un po misero rispetto al 20 % k prende lo stato...percio penso k di sti tempi...e penso anche voi lo avrete notato la gente gioca sempre di meno... E un gioco k mano mano sta diminuendo come il poker on line....


RE: Vivere di slots - giackmerd 3 - 13-11-2017 16:21

anche secondo me non giocano più tanto come una volta...tra tassazione più alta, slot di merda, normative comunali che riducono l'orario in cui si può giocare, movimento "no slot", vedo sempre meno gente giocare...soprattutto nei bar


RE: Vivere di slots - Joker239 - 13-11-2017 16:37

Il gioco delle slot sta diminuendo xke le slot fanno cagare. Dalle mie parti la filosofia era attaccarle in battuta fino allo scarico...io stesso giocavo cosi ma solo le mag...le altre avevo gia visto che avevano qualcosa di diverso rispetto alla mag...ma il 90% vedendo le mag funzionare cosi ragionavano cosi...finche il parco slot era costituito di mag evg serie che la facevano da padrona tutti si accanivano xke le ossa non te le demolivi totalmente con un minimo di testa...ora cambiato il parco slot e usando la stessa filosifia...ti basta un nulla a demolirti...il poker online il discorso e un bel po di diverso stai parlando di due mondo molti diversi...hanno in comune solo i soldi e la capacita di sfruttare l errore altrui...