PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Vivere di slots - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Vivere di slots (/Thread-Vivere-di-slots)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Vivere di slots - Enrico Tippettaro - 11-11-2017 20:50

6/8 eu ora attualmente a muoverti da dio


RE: Vivere di slots - dalton - 11-11-2017 21:51

Ciao e benvenuto ....OK
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Enrico puoi scrivere in modo piu' comprensibile , grazie


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 12-11-2017 00:42

Grazie dalton..OK...rivolgo anche a te la domanda ...secondo te si può vivere vincendo solo alle slot? Oppure e un di più cioè avere un lavoro e come extra giocare alle slots?


RE: Vivere di slots - beeptac - 12-11-2017 01:09

Enrico intendeva che al massimo si puo 'guadagnare' 6/8 euro all'ora..
ma anche perderne 100.. aggiugerei io..
giuseppe, vivere con le slot chiedi?
Ti hanno gia risposto in molti.. no, non e possibile..


RE: Vivere di slots - bax10 - 12-11-2017 01:54

Bravo beep...


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 12-11-2017 02:20

Chiedo scusa beep...non avevo letto i commenti alle pagine presenti...quindi più k vincere uno dovrebbe prima divertirsi...e piacere mi kiamo Giuseppe un saluto a tutti i colleghi Blush


RE: Vivere di slots - Amuro - 12-11-2017 11:25

Sì beh, divertirsi.. dipende dal carattere, sinceramente se perdo m'incazzo e basta e mi sento un'idiota, con i rimorsi per aver giocato. E questo capita quasi sempre, ovvio che quando si vince bene con poco mi "diverto", ma è solo una breve parentesi in mezzo ad una serie di sconfitte. Limitare i danni e limitare il budget, solo questo aiuta un po'.


RE: Vivere di slots - NuncaMas2 - 12-11-2017 11:34

Infatti mi spiace ricotdarlo ma...e' una dipendenza..


RE: Vivere di slots - Montejaca100 - 12-11-2017 11:56

Vorrei vedere chi è che si diverte a perdere soldi, l'unico modo per divertirsi è investire sulle slot a due gambe con grandi bocce davanti e bel di dietro...


RE: Vivere di slots - Pepps90 - 12-11-2017 15:24

Raga ma poi quando perdete....bestemmiate come Spike?? O la prendete più sportivamente hahah