PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati (/Thread-NEWS-New-slot-operazione-al-Nord-Italia-su-apparecchi-taroccati)

Pagine: 1 2 3


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - SPIKE - 08-07-2017 07:13

e si , sono un paio d'anni ormai, il bello è che c'era un altro modo anti-sgamo per farla franca, ma purtroppo sono gestori non giocatori... asd


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - Superman - 08-07-2017 13:34

Ma potrebbe essere a rischio anche una fp75%?
Vicino casa ne ho ancora una.

Penso di no perché non ho mai perso, però non si sa mai.


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - SPIKE - 08-07-2017 13:58

No, non c'entrano niente schede di altri marchi, solo quelle di produzione Electronic center ossia le basi delle atronic.


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - Superman - 08-07-2017 14:14

Ah ok


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - bax10 - 08-07-2017 15:19

Mi pare che si parlò anche di un modello al 70% delle atronic che non rispettava la %, cioè l'anubis.


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - SPIKE - 08-07-2017 17:12

Sempre al 74, le 70 hanno una base diversa che non soffre quel "difetto"


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - Mikempower - 08-07-2017 17:58

(07-07-2017 18:03)Vampiretto Ha scritto:
 
Mike figurati se le fanno pagare più del previsto asd
Comunque questa notizia é da un po' che si sapeva...

infatti non capivo...


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - Alterego - 10-07-2017 20:38

Ciao Ragazzi, mi scuso ancora per l'assenza prolungata causa impegni vari e viaggi di lavoro in Asia.

Sembrerebbe che le slots sequentrate siano oltre 2000 in 1400 locali sparsi sull'intero territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia, Campania....ecc.).
Il software era stato modificato in modo da comunicare ai Monopoli delle vincite fittizzie in linea con le % di pagamento previste della legge ma in realtà l'effettiva erogazione era notevolmente inferiore (sembrerebbe che i gestori e i compagni di merenda scaricassero circa il 50% del pay-out dovuto). Si stima che la maxi truffa abbia generato dei guadagni illeciti, ovviamente esenti da tasse, di quasi 28 millioni di Euro all'anno.
Oltre al produttore di Alessandria sono coinvolti numerosi gestori..... Si parla cmq. anche delle nuove versioni al 70%.

Per chi potrebbe interessare, dovrebbero esserci gli estremi per promuovere una class action, coinvolgendo eventualmente anche le associazioni dei consumatori.


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - SPIKE - 10-07-2017 23:04

Sulle 70 il sistema c'è ma è piu macchinoso (si doveva lasciare la slot scollegata diversi giorni) ed è stato quello a generare il sospetto che ha portato poi a scoprire anche il resto...


RE: New slot: operazione al Nord Italia su apparecchi taroccati - mirkok - 11-07-2017 18:31

C'è un modo per difendersi da queste truffe?è possibile controllare il numero seriale esposto sulle slot sul sito del'aams?e infine come mai su alcune slot il numero seriale è esposto e in altre no?