PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] New slot e Vlt: raccolta in calo - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] New slot e Vlt: raccolta in calo (/Thread-NEWS-New-slot-e-Vlt-raccolta-in-calo)

Pagine: 1 2 3 4


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - Amuro - 26-05-2017 18:14

Tutto come previsto e com'è giusto che sia, da me sono mesi che nei soliti posti non vedo giocare anima viva, hanno messo solo macchine indecenti, c'è al massimo qualche pensionato con pochi spiccioli, non giocatori che cambiano banconote su banconote al change. I cinesi: definitavamente spariti tutti, e questo dovrebbe far aprire gli occhi a chi ancora si ostina a giocare.


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - birbone - 28-05-2017 09:37

non vedo piu giocare neanche nelle slot delle tabaccherie dei centri commerciali.Vuol dire che si sono accorti proprio tutti di queste macchine sempre perdenti- mi sa che rimarranno solo le VLT lavatrici??!!


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - francesco - 28-05-2017 12:45

E già di questo passo ..


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - miky - 28-05-2017 13:37

Qui da me funzionano solo le vlt le altre slot sono tutte ferme! Ormai non ha piu senso giocarle


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - orgalore - 29-05-2017 12:17

qui da me giocano pochissimo e i titolari delle sale sono diventati piu' disponibili
prima ti offrivano si e no il caffe adesso vanno con campari, gin ecc
per invogliarti a rimanere e giocare
si gioca molto di meno da pertutto


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - Aliken - 01-06-2017 10:14

Campari gin 1 ricordo un amico albanese che mi diceva che in albania appena entri in una sala ai disposizione 3 birre gratis per invogliare la gente..

(26-05-2017 18:14)Amuro Ha scritto:
 
Tutto come previsto e com'è giusto che sia, da me sono mesi che nei soliti posti non vedo giocare anima viva, hanno messo solo macchine indecenti, c'è al massimo qualche pensionato con pochi spiccioli, non giocatori che cambiano banconote su banconote al change. I cinesi: definitavamente spariti tutti, e questo dovrebbe far aprire gli occhi a chi ancora si ostina a giocare.

O notato anchio cinesi svaniti. Anche sulle gallinelle. Solo a milano li vedi nelle sale slot.


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - Mikempower - 11-06-2017 17:06

ne parlavamo nell'altro topic..motori di gioco assassini,payout ridotto,la crisi e la consapevolezza che si perde e basta,hanno portato i più ad allontanarsi dal gioco e questo se lo meritano i gestori e produttori di schede che credevano di aver trovato un pozzo senza fondo nei giocatori.
Come fai ad invogliare la gente a "perdere" e poi pretendere che ti venga dietro...ok che sono tutti coglioni,ma mica fino in fondo...lo stato vuole fare il biscazziere e ammazza i suoi clienti.

Invece di alzare il payout e creare motori giocabili,fa il contrario e ci smena pure.

Sembra di vedere la storia delle tasse:le imprese chiudono,le tasse impediscono gli investimenti e tu che fai? le aumenti!!! bravo somaro!

Vabbeh...meglio così:meno soldi buttati


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - Vampiretto - 11-06-2017 20:07

Chi ha la testa sulle spalle ha ridotto di molto le giocate oppure ha smesso definitivamente,sperando in giorni migliori anche se all'orizzonte non si profila niente di roseo...
Sinceramente io sto meglio così,meno stress e più tempo libero...l'unico aspetto che mi manca sono le entrate che mi garantivano certe slot...


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - Mikempower - 11-06-2017 20:34

(11-06-2017 20:07)Vampiretto Ha scritto:
 
Chi ha la testa sulle spalle ha ridotto di molto le giocate oppure ha smesso definitivamente,sperando in giorni migliori anche se all'orizzonte non si profila niente di roseo...
Sinceramente io sto meglio così,meno stress e più tempo libero...l'unico aspetto che mi manca sono le entrate che mi garantivano certe slot...

ah si...c'è stato un periodo i cui mi facevo le ferie con le slot...un anno con le astro ho fatto 4 maxi bonus in 2 mesi...


RE: New slot e Vlt: raccolta in calo - poppoenjoy - 11-06-2017 23:09

La gente oggi non ha più na lira..e i ludopatici cattivi gli han gia finiti.. cosa infili nelle macchinette ??!!I'm piu aggiungi che le slot fan cacare .. tutto finito ora come ora..una volta c'era la fila sulle slot..vampi , quoto..