Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Autore Messaggio
STRIPMAN79
non registrato

Messaggio: #1
Presentazione
Buongiorno a tutti/e
Sicuramente molti/e di voi già mi conoscono e non credo ci sia bisogno di grandi presentazioni...
Per chi non mi conoscesse invece... sono un player come tanti, con il mio canale youtube, con le mie preferenze, le mie strategie e le mie idee... MATONNA!!!
P.S. La frase che leggete la sto aggiungendo ora, 12/11/2018 in quanto ho saputo che senza nessuna diretta "accusa", qualcuno ha pensato che il mio arrivo su questo forum fosse riconducibile ad una "discussione" tenutasi su questo forum nei confronti di una "persona" con cui, per mia scelta ed oramai da molto tempo, non ho e non voglio più avere nulla a che fare. Tengo a precisare che di questa "discussione" io non ne sapevo nulla, anzi ne sono venuto a conoscenza poco fa, tant'è vero che ho voluto appositamente aggiungere queste righe e chiarire. Infine, le poche persone che mi conoscono sanno che persona sono, sanno quanto sia sempre e con (quasi) chiunque disponibile e fondamentalmente do sin da subito un'elevata fiducia alle persone: sta poi a chi ha a che fare con me mantenere attiva la mia fiducia...
31-10-2018 15:55
Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
giackbale Offline
Utente VIP

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 5 in 5 posts
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Presentazione
Ciaooooo Matonna!!! ti avevo chiesto infatti su FB come mai non eri iscritto in questo forum!! Benvenuto!!

Go on and save yourself
And take it out on me
31-10-2018 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Figosal Offline
Utente VIP

Thanks dati: 11
Thanks ricevuti: 4 in 6 posts
Reputazione: 6
Messaggio: #3
Ciao e benvenuto,ho visto i tuoi video su YouTube, complimenti!!
31-10-2018 16:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
GriphusPG Offline
Utente VIP

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 28 in 32 posts
Reputazione: 39
Messaggio: #4
Benvenuto!!

Un dollaro vinto è due volte più dolce di un dollaro guadagnato.
31-10-2018 16:38
Fantotelli1988 Online
Utente VIP

Thanks dati: 51
Thanks ricevuti: 10 in 11 posts
Reputazione: 4
Messaggio: #5
Ciao e benvenuto
31-10-2018 16:59
bax10 Offline
Utente VIP

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 58 in 64 posts
Reputazione: 33
Messaggio: #6
Ciao Fabio finalmente sei fra di noi OK

"Si scopre più di un uomo in un'ora di gioco, che in un giorno di conversazione"
31-10-2018 17:26
Dado7 Offline
Spingitasti

Thanks dati: 7
Thanks ricevuti: 2 in 3 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #7
Benvenuto
31-10-2018 18:53
Alterego Offline
Super Moderatore

Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 27 in 28 posts
Reputazione: 59
Messaggio: #8
Ciao e benvenuto, ricordo che Karlo mi chiese se ti conoscevo... siamo della stessa macro-zona
01-11-2018 12:56
STRIPMAN79
non registrato

Messaggio: #9
Presentazione
(01-11-2018 12:56)Alterego Ha scritto:

Ciao e benvenuto, ricordo che Karlo mi chiese se ti conoscevo... siamo della stessa macro-zona

Ovvero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
01-11-2018 13:54
Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
arby Offline
Utente VIP

Thanks dati: 22
Thanks ricevuti: 8 in 8 posts
Reputazione: 11
Messaggio: #10
Benvenuto
01-11-2018 14:01
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication