Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEWS Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo
Autore Messaggio
giackbale Offline
Utente VIP

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 8 in 8 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #21
RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo
quoto bax..già non posso vedere i ragazzini che vanno a giocarsi le scommesse virtuali, ma andate a figa piuttosto!!

Go on and save yourself
And take it out on me
26-01-2018 14:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
bibino Online
Utente VIP

Thanks dati: 19
Thanks ricevuti: 12 in 12 posts
Reputazione: 12
Messaggio: #22
l avevo gia detto, ma gli orari servono eccome a ridurre il gioco, io stesso preferivo la mattina presto all accensione ed era pieno di gente, adesso non c e più nessuno, stessa cosa x la sera , il venerdì e il sabato si giocava fino a notte fonda, adesso sapendo che non puoi finire la giocata la gente non gioca neanche
26-01-2018 14:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Montejaca100 Offline
Sbanca Slot

Thanks dati: 52
Thanks ricevuti: 8 in 11 posts
Messaggio: #23
È chiaro che a chi gioca con criterio e con la testa i giocatori patologici fanno comodo, se le slot sono scariche è difficile che qualcuno ci vinca. Qualcuno deve perderci. Stesso discorso sulle VLT e online quando si vince è perche altri hanno perso tanti soldi. Certamente chiudere o spegnere le slot nei posti cosiddetti sensibili non aiuterà i giocatori problematici che troveranno comunque il modo di giocare e di distruggersi. Sui minorenni che giocano farei maggiori controlli e sanzioni pesanti. Poi io penso che ci siano in giro troppe slot con percentuale di pagamento alterate. Troppi soldi portano sempre illegalità, è e sarà sempre così!

Chi si accontenta gode...
26-01-2018 15:05
dalton Offline
Player

Thanks dati: 18
Thanks ricevuti: 36 in 40 posts
Reputazione: 18
Messaggio: #24
Il problema e' tutto il discorso in generale e non solo le slot .... io vedo dei ragazzini che scommettono prima di andare a scuola . Sleepy

Dalton
26-01-2018 15:30
Amuro Offline
Grande Giocatore
**

Thanks dati: 0
Thanks ricevuti: 5 in 4 posts
Reputazione: 2
Messaggio: #25
Sarà che la città non è grande, che i baristi hanno paura di denunce e controlli, ma da me non ho mai, ma proprio mai, visto un minorenne giocare alle slot. Anzi nel dubbio gli vanno a chiedere i documenti, per evitare rogne. Quindi dal mio punto di vista è un problema che non consideravo nemmeno..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2018 15:40 da Amuro.)
26-01-2018 15:39
giackbale Offline
Utente VIP

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 8 in 8 posts
Messaggio: #26
Amuro si vede che sei fortunato e che dalle tue parti i baristi sono responsabili..da me ci sono tanti bar cinesi, non tantissimi ma abbastanza..quelli pur di guadagnare se ne fregano il cazzo

Go on and save yourself
And take it out on me
26-01-2018 16:17
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication